.... e rende l'uomo simile alla bestia, c'era scritto da qualche parte :-) ma alle volte è anche fonte di divertimento, perché no.
Basta fare un lavoro che piace! E al DV8 Village, col contest dedicato agli abiti da lavoro, abbiamo notato una spiccata preferenza per ... le forze dell'ordine! O.o Bisogno di sentirtsi tutelati e protetti forse?
Comunque, imperversavano poliziotti (e poliziotte) e carabinieri da un lato, e dall'altro, come per una normale legge del contrappasso ... imitazioni più o meno serie di killer seriali, armati di fucile di precisione!
Sono i costumi che hanno riscosso più successo, e infatti la bella poliziotta, in alto, ha sbaragliato la concorrenza femminile (c'era anche un ottimo Capitano in alta uniforme bianca) , mentre il serial killer (improvvisato, eh ... in realtà non farebbe male a una mosca zoppa e orba da un occhio LOL) ha vinto nella categoria uomini a pari merito con un altro avventore. Una trovata simpatica e divertente l'ha escogitata un altro amico del DV8 che speriamo torni presto a farci visita: le Dancer Orb che avvolgono completamente il ballerino creando suggestivi effetti controluce. Ci siamo scatenati con la musica della mitica dj Poisonlvy Bailey e il suo primo ballerino nonché spalla, mixer audio, mixer video (altro??) Pulsar. Alla prossima! .::Kiss::.
Nessun commento:
Posta un commento