mercoledì 6 febbraio 2008

Maschere pazze

Carnevale, tempo di costumi, maschere, travestimenti, fantasia! Apriamo la carrellata sulla serata al DV8 Village con un costumino davvero ... come dire, sobrio. Non pare anche a voi? Simpaticissima la proprietaria, aveva un "belin" di troppo ma davvero esilarante! Dunque, anche se fuori tempo massimo, noi che vogliamo sempre distinguerci abbiamo voluto festeggiare il carnevale dopo il martedì grasso! Ma dopotutto ogni scherzo vale no? Costumi di ogni tipo, davvero complimenti a tutti i partecipanti che hanno lasciato andare a briglie sciolte la fantasia! Ecco alcuni esempi: l'orsetto con palloncino che si è dimostrato molto ... porcellino! Cercava sempre qualche gonna sotto la quale proteggersi dal freddo (freddo su SL ... poteva trovare scuse migliori no??), polpacci da rosicchiare, piedini sui quali ballare, ma chissà perché .. tutti rigorosamente femminili! Ahi ahi orsettino porcellino .... Anche quest'altro costume ci è garbato assai ... va beh, apparteneva a un vero VIP di SL ... che ve lo diciamo a fa'. La particolarità del costume è che era fatto a mano (O.o) insomma, almeno così ci ha detto il proprietario. Ma perché dubitarne?
E ancora costumi demoniaci, e se avete l'occhio buono noterete un'avatarina leggermente svestita ... lei parlava di raffinato costume esotico. Sarà: a noi pareva un nude look, ma gli avventori del DV8 hanno apprezzato (soprattutto l'orsetto porcellino!)
Applauso anche alla scatenata Dj Poisonlvy Bailey, che ci ha fatto letteralmente sanguinare le orecchie con la sua musica, e il bello è che lo voleva proprio, pretendeva che stramazzassimo al suolo! Ecco la splendida vincitrice, che ha fatto venire le palpitazioni a qualcuno col suo completino da infermierina super sexy! Congratulazioni! Invece a pari merito per la categoria uomini hanno vinto l'orsetto porcellino e il VIP robot fai-da-te! Per quanto riguarda le votazioni al contest, abbiamo cambiato le regole: per partecipare alle votazioni bisogna iscriversi al contest, si riceve una tag speciale e solo chi è iscritto può esprimere la sua preferenza oltre ai membri dello staff che non gareggiano ma votano! Così speriamo di accontentare tutti ... siamo qui per divertirci ragazzi! Alla prossima! .::Kiss::.

Nessun commento: