lunedì 14 gennaio 2008

Chi ha paura del toro?



Ma sì, che sarà mai un toro meccanico ... e per di più virtuale, ma che ci vuole ad ammansirlo? Beh domandatelo agli avventori del DV8, che hanno sudato le proverbiali sette camicie per riuscire a domarlo!
E naturalmente non ci sono riusciti tutti, nonostante la buona volontà. Prendete questo cowboy a lato .. pur essendo onestamente uno dei migliori in lizza, nulla ha potuto contro il toro che, implacabile, lo ha disarcionato!



E il vincitore? Eccolo a lato, nella gloria del suo mantello nero (saranno stati gli occhiali o la coda ad aiutarlo? non lo sapremo mai) mentre compie la sua cavalcata finale .. tra le grida e gli applausi dei presenti. Ci hanno provato quasi tutti, davvero. Anche chi vi scrive (certo, come potevo esimermi? Ma stendo un velo pietoso sull'esito...)
C'era chi, dopo aver cercato di domare il toro senza riuscirvi, cercava di "camminare" dentro il malefico attrezzo, chi vi si sedeva sopra, chi veniva disarcionato a parecchi metri dal luogo della gara!
Infine la lotta nel fango! Senza esclusione di colpi e con una cattiveria mai vista da parte dei concorrenti! Ecco un esempio di cosa è accaduto (e non fate i maliziosi, dicendo che sembra tutt'altra cosa! Vi assicuro che era proprio lotta nel fango ... parola di scout!).
Certi concorrenti sembravano davvero imbattibili e nessuno riusciva a carpire i segreti della loro invicibilità. Ma alla fine c'è chi ha avuto la meglio, sbaragliando la concorrenza (a onor del vero va detto che alcuni si sono ritirati ... si erano appena lavati i capelli, LOL). Una serata all'insegna del divertimento e del gioco al DV8 ... alla prossima festa insieme! .::Kiss::.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, devo dire che ieri mi sono davvero divertita alla grande ;)

P.S.ma scusa, tutti a lottare con i bei maschioni ed io avrei dovuto lottare contro Denny???? ma su' come si faaaaaaaaaaaa

Yelenia