giovedì 10 gennaio 2008

La chimera, questa sconosciuta

Parola di dancers: senza le chimere, saremmo perdute. La musica non avrebbe più vitalità, la pista sembrerebbe improvvisamente vuota e troppo grande per noi, piccole pupazze carine e bene agghindate, ma immobili.

Ma ... cosa è la chimera? (domanda il solito secchione seduto al primo banco)
Ok, cercheremo di spiegarlo con termini squisitamente tecnici.

E' un aggeggino ... come dite? Troppo tecnico? mmmm ok ... è un cosino, che la dancer indossa come fosse un qualunque altro capo d'abbigliamento. "Wear" dall'inventory e il gioco è fatto.

Solitamente si attacca alla testa, ma vanno bene anche altri punti del corpo.
Ma l'aspetto più bello di questo aggeggin/cosino, è che permette di far ballare anche gli altri, oltre alla dancer che lo indossa! E come ci riescono gli altri? Cliccando sulla testa della dancer! (sempre che la chimera sia attaccata lì)


Esempio di danza sincronizzata mediante chimera:

... *tutti quanti, improvvisamente, in coro*: cliccare sulla teeestaaa??! così reagiscono gli avventori del DV8 quando diciamo loro "Per ballare cliccateci sulla testa!" ... volevamo solo tranquillizzarvi: è proprio così, nessuna presa in giro! Prendete bene la mira col mouse, fermatevi sulla nostra testolina e cliccate col sinistro. Poi click su "ok" e inizierete a ballare: c'è la dancer che predilige balli porc ... emh, sexy, chi la breakdance, chi compie le sue evoluzioni e piroetta in aria ... insomma, scegliete la dancer che più vi ispira e via!

Guardate che farò come Paganini, NON concederò il bis di spiegazioni, d'ora in poi darò per scontato che sappiate come si usa una chimera!

Come dite? Per averne una?

Eh eh eh ... segreto professionale! .::Kiss::.

Nessun commento: