mercoledì 16 gennaio 2008

Nudi ma tatuati!

Aspettando l'attesissima (da noi senz'altro, visto quanto ci abbiamo lavorato, LOL) inaugurazione del DV8 Village, il nuovo divertimentificio di Dulcamara, in programma venerdì sera, 18 gennaio, mercoledì ci siamo ancora abbandonati alla tradizione, e al caro vecchio contest, che non tradisce mai. Ma soprattutto diverte sempre! Ed è fantastico vedere le trasformazioni e le metamorfosi dei vari personaggi.
Protagonisti i tattoo! (esempio eclatante a lato, non solo tattoo ma anche muscoli, per la gioia delle signorine presenti!) In alto, un'immagine singolare: talmente tanti sulla pista del DV8 che qualcuno ha pensato bene di accomodarsi nella piscina sottostante! (poi non riusciva più a tipparsi in superficie, ma son dettagli, in fondo...)




Okay, va bene, per par condicio mostro anche uno dei tattoo più .. intriganti (e vogliamo usare un eufemismo garbato!) beccato in serata. Che tra l'altro ha anche vinto la sezione donne (ma non ce ne stupiamo affatto!)
Oscurata la faccia della signorina per la privacy: non vorremmo essere i responsabili dell'invasione di IM a suo danno!





Alla fine, dopo che la dj Andreapaola aveva allietato le orecchie dei presenti, l'attesa proclamazione dei vincitori, che si sono aggiudicati 1.000 L a testa (anzi 1.001, ma non chiedete spiegazioni su quell'uno in più, LOL): ecco il vincitore (la vincitrice l'abbiamo vista prima) con la sua stupenda creazione che ha conquistato i presenti.
E prima di salutarvi ... ricordatevi dell'inaugurazione venerdì! Non vorrete mica lasciarci soli, no? .::Kiss::.

Nessun commento: