venerdì 11 gennaio 2008

Sploder, che passione!

E' una droga, anzi peggio di una droga .... lo sploder, il partypopper ... aiuto :-) Quando al DV8 utilizziamo questi malefici strumenti la gente impazzisce, letteralmente. Chi fa a gara per incrementare il jackpot (io lo chiamo così, retaggio "flipperesco", LOL), chi si partypoppa due volte .... da perderci la testa!

Il partypopper è molto divertente: la bottiglia verde che notate a sinistra, nella foto, va cliccata, si sceglie una cifra da pagare poi si attendono gli altri concorrenti. Quando appare la finestra bisogna cliccare su un nome: chi riceve più voti vince! C'è chi ha organizzato società di lucro solo a questo scopo :-)
E poi c'è il random, che paga a caso .... cioè, paga tutti tranne Morgause, la nostra bellissima dancer :-) che sta pensando di intentare una causa col sindacato delle dancer per una protesta formale! Ma Morg, tu hai già tutto il nostro affetto :-) Non ti basta??


Ieri sera, allietati dall'ottima musica della dj PoisonIvy Bailey, le dancer hanno offerto una gustosissima sexy dance: eccole all'opera!

Da sinistra Yelenia, super bionda sexy, Castalia più provocante che mai, Ethel con strani capelli in testa O.o, Morgause al centro, perfetta nella sua aderentissima tutina, e Denny Cioc the leader :-)

E voi cosa aspettate a far parte della nostra compagnia?
A presto per nuove serate, nuovi sploder, nuovi partypopper (che ricordate: regala soldi, non poppe LOL), nuovi dj, ma soprattutto tanta simpatia!!
.::Kiss::.






Nessun commento: